Uomini e Donne, l’ex tronista e volto di Temptation Island è incinta

uomini e donne

Una bella notizia per l’ex di Uomini e Donne. La tronista è in dolce attesa. Si tratta di un volto noto anche per l’esperienza a Temptation Island: Giorgia Lucini

Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, è in dolce attesa. Una bella notizia per Maria De Filippi e il suo programma.

La Lucini e la bella notizia

Giorgia Lucini, ex volto di Uomini e Donne, ha dato la lieta notizia. La bella ex tronista finalmente diventerà mamma, un sogno che aspettava da sempre. L’ex di Temptation Island, (programma a cui partecipò con Manfredi Ferlicchia ed uscì con il tentatore Andrea Damante) è incinta.

Una bellissima notizia ovviamente che ha rallegrato tutti. Il padre? L’ex tronista dopo l’esperienza sull’isola non è più la fidanzata di Manfredi, ma è felice accanto al giocatore di basket Federico Loschi, con cui l’ex tronista sta insieme da circa due anni.

Il post sui social

La Lucina ha dato la notizia attraverso i social su cui è molto seguita. Un messaggio dedica per l’uomo che l’ha resa mamma:

“Fin dal primo giorno che ti ho incontrato ho sempre saputo che saresti stato il papà dei miei figli… Sarai il papà più bravo, dolce e attento del mondo amore mio!!! E te patatino/a, anzi no Kiwi, perché questa settimana hai le dimensioni di un kiwi, sarai il bambino/a più amato del mondo… non vediamo l’ora di vederti”.

La nascita del kiwi è prevista per la primavera del prossimo anno. Non possiamo che fare i nostri auguri alla bella Giorgia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!