Domenica Live: Barbara D’Urso incidente in diretta, coinvolto anche Malgioglio

Barbara D'Urso

Cristiano Malgioglio è stato uno degli ospiti della brava Barbara D’Urso che con Domenica Live ha sicuramente fatto un bel record di ascolti

Una domenica di trionfo per la bella Barbara D’Urso? A quanto pare la concorrenza non può reggere il confronto con la queen di Cologno. Cristiano Malgioglio però, ospite in studio se l’è vista veramente brutta.

Barbara D’Urso, incidente per Cristiano Malgioglio a Domenica Live

Domenica Live è partita col botto: ospiti importanti e amati, uno dietro l’altro. A partire da Loredana Lecciso che sicuramente ha canalizzato l’attenzione mediatica. Ma per Cristiano Malgioglio poteva finire molto male.

Barbara D’Urso, incidente in diretta per Malgioglio

Barbara D’Urso ha voluto per il suo amico Cristiano Malgioglio un ingresso trionfale, molto particolare. Un ingresso, quello dello scritto da vera regina. Malgioglio è, infatti, entrato in studio con tanto di tacchi. Cristiano era accompagnato da un abile corpo di ballo.

Purtroppo però tutto non è filato liscio come si pensava. Malgioglio ha fatto una bella figuraccia dimostrando di non essere molto capace con i tacchi. L’opinionista è finito per essere vittima di un incidente per via dei tacchi ai quali chiaramente non è abituato.

L’incidente di Malgiglio

La conduttrice non ha resistito al richiamo della musica e si è avvicinata a Malgioglio muovendo con lui alcuni passi di danza. Il passo a due, però, non è stato fortunato. Malgioglio è  finito al suolo e ha tirato con sé anche Barbara D’Urso. La conduttrice ha esordito:

« Non ci posso credere che hai fatto questo»

La causa della caduta? La conduttrice rivela la presenza di un piccolo patch all’interno dei tacchi di Malgioglio:

«Le scarpe mi stavano larghe porto 41 e quelle sono 44. Mi sono fatto male, c’è l’assicurazione?».

Un momento che per fortuna si è rivelato solo molto divertente.