Elisa Isoardi, l’indiscrezione su Salvini: “Non avrebbe potuto dirmi cosa più bella…

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi parla di nuovo di Salvini, il suo compagno molto criticato ma anche molto amato, è per lei un’importante ancora di salvezza

Elisa Isoardi è molto innamorata di Matteo Salvini si vede lontano un miglio. Il Ministro dell’Interno ha molte fan, ma la conduttrice de La Prova del cuoco ha qualcosa di speciale. Ecco cosa gli ha detto il Ministro.

Elisa e le parole di Salvini

Nonostante i numerosi impegni Matteo Salvini riesce a supportare sempre la compagna Elisa Isoardi. La conduttrice piemontese non sta attraversando un bellissimo periodo. Con la Prova del cuore lo share si è abbassato di molto. Infatti lei racconta a VeroTv:

“È un periodo molto impegnativo, ma fortunatamente ho accanto un uomo molto comprensivo”

Poi ha confessato:

“Lui è il mio primo fan, ma anche il mio primo critico. Mi segue, anche a distanza: a volte mi fa un complimento, altre mi fa un appunto. E io ne sono felice, in entrambi i casi”

Poi un complimento:

“Matteo è una persona estremamente sincera. Mi ha confessato che è molto orgoglioso di me e che ammira il mio senso di responsabilità sul lavoro. Non avrebbe potuto dirmi una cosa più bella”.

Salvini la incoraggia

Il leader della Lega ha pubblicamente incoraggiato la fidanzata a fare del suo meglio per questa nuova avventura:

“Oggi alle 11.30 su Rai 1 inizia la tua nuova avventura con La Prova del Cuoco: in bocca al lupo, Elisa! Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana”

La relazione tra è iniziata tre anni fa. Adesso i due convivono a Roma, dall’estate scorsa :

“La vita in due ti dà una forza incredibile. Non temo alcuna sfida oggi e sono molto felice”

Matteo Salvini è stato sposato con una giornalista dalla quale ha avuto nel 2003 il primogenito Federico, poi nel 2012 è invece nata Mirta frutto di un’altra relazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!