Michelle Hunziker perde la testa e sbotta con un fan sui social: “Dubito che tu…”, lei lo gela

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker in genere evita le polemiche ma questa volta ha voluto rispondere direttamente ad un fan che l’ha accusata di una cosa piuttosto grave

Anche alle migliori può capitare di sbarellare. Michelle Hunziker ha perso letteralmente la pazienza e stanca delle critiche ha risposto personalmente ad un fan.

Michelle, la risposta ad un fan

Sui social i personaggi famosi come Michelle Hunziker evitano di rispondere direttamente agli utenti e ai fan. Ma questa volta, la presentatrice ha fatto un’eccezione. All’ennesima critica ha sbottato e ha detto finalmente come stanno le cose.

La bella conduttrice svizzera pubblica su Instagram una innocente foto “in total pink” per raccontare ai fan i suoi propositi serali:

“Cenetta con mio marito”.

L’accusa di un fan

La conduttrice è stata però accusata di aver un profilo gestito da terzi, magari da professionisti. Ma la Hunziker non ci sta. Più volte ha sottolineato di curare personalmente i suoi profili e di badare agli aggiornamenti dei suoi 3,2 milioni di followers.

Un utente l’ha provocata:

“Beati a voi però non saluti mai dubito molto che non sei tu personalmente che segui i social ma qualcuno del tuo staff, buona serata”.

Pochi secondi fa, la ragazza si è vista arrivare proprio la risposta della diretta interessata:

 “Bastava che mi scrivessi: mi saluti? Un bacio. Ps: sono io che seguo le mie cose”.

Un modo simpatico per dimostrare a tutti che non c’è nessuno che scrive al posto suo e che ciò che pubblica dipende solo dalla sua testa e non da consigli di terzi. Michelle è affascinante proprio perchè spontanea e mai aggressiva, ancora una volta ha dimostrato la sua classe.

Con ironia ha risposto all’utente che, in fondo, le aveva puntato il dito ipotizzando che come fanno molti anche lei lasciava la gestione dei social a persone esperte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!