Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 17 settembre: E’ tutto finito…

Uomini e Donne

Riparte una nuova settimana del Trono over di Uomini e Donne che vedrà il ritorno di due personaggi e la chiusura di una conoscenza

Dopo lo stop dovuto al fine settimana, riparte di nuovo Uomini e Donne, il popolare dating show condotto e ideato da Maria De Filippi. Stando alle prime anticipazioni, nella giornata odierna alle 14:45 su Canale 5 verrà trasmesso il Trono over di Uomini e donne e ci saranno degli inaspettati ritorni. Andiamo a vedere cosa accadrà.

Uomini e Donne: il ritorno di Barbara De Santi

Ebbene sì, nella puntata del parterre senior di Uomini e Donne in onda oggi, nello studio Elios di Roma tornerà un’acerrima nemica di Gemma Galgani. Stiamo parlando di Barbara De Santi, l’insegnante che da qualche anno ha lasciato la trasmissione Mediaset perché aveva intrapreso una storia d’amore.

Ora a quanto pare la dama è tornata single e la redazione ha accettato nuovamente la sua richiesta. Stando ai primi spoiler, il ritorno della donna avrebbe fatto arrabbiare molto la Galgani che in passato erano arrivate pure alle mani. Nella puntata odierna, inoltre, Barbara De Santi tornerà ad accusarla affermando che Gemma è a U&D solo per cercare popolarità e non l’amore.

Trono over: torna Nino Castanotto, Rocco chiude con Gemma

Ma nella puntata di oggi del Trono over di Uomini e Donne ci sarà un altro inaspettato ritorno. Nel parterre dei cavalieri si presenterà Nino Castanotto, il messinese che qualche tempo fa aveva avuto una storia con l’ex dama Anna Tedesco. L’uomo è tornato anch’esso single e ora vuole ritrovare l’anima gemella.

Gli spoiler ci rivelano anche che in trasmissione Ida e Riccardo continueranno a discutere senza trovare un punto d’incontro. Mentre sembra essere arrivata al capolinea la conoscenza tra Gemma e Rocco. A domani con le nuove anticipazioni di Uomini e Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!