Uomini e Donne, Gianni Sperti, l’imbarazzante gaffe sulla tronista Mara Fasone 

Gianni Sperti Fasone

Uomini e Donne è iniziato da poco e con lui anche i colpi di scena e le prime gaffe. Una di queste l’ha fatta proprio l’opinionista Gianni Sperti

Gianni Sperti è sicuramente uno dei volti più amati di Uomini e Donne. L’opinionista però qualche giorno fa si è reso protagonista di una gaffe che non è passata inosservata.

Gianni Sperti, la gaffe su Mara Fasone

Ad Uomini e donne se ne vedono di tutti i colori. Gianni Sperti e Tina Cipollari, in quanto opinionisti, stimolano sempre tante discussioni. Il primo cerca sempre di limitare la seconda, ma anche lui a volte cade in piccoli falli.

Non è scappato alle orecchie dei telespettatori più attenti la frase che l’opinionista ha detto su Mara Fasone, la nuova tronista donna di Uomini e Donne. Voleva essere carino con lei, ma non volendo ha detto un’esattezza.

Gianni e l’imbarazzante gaffe

Il ballerino, conosciuto per le sue disastrose doti investigative, parlando di Mara ha detto una cosa imprecisa. Intervistato da Uomini e Donne magazine, Gianni parla della ragazza palermitana dice:

“sappiamo davvero poco. Sono rimasto colpito dal suo video di presentazione. Mi ha emozionato e fatto riflettere molto. È una donna che ha sofferto e che non può contare su nessuno se non su se stessa. Per il resto, vedremo”.

Ma in realtà Mara non è nuova al mondo della televisione. La gaffe sta proprio nel fatto che la Fasone è già nota al mondo della televisione e, secondo gli utenti del web, nemmeno così tanto povera come racconta. Lei arrivò non molto tempo fa in studio per corteggiare Francesco Monte e di aver partecipato a Miss Universo.

Gianni avrà perso le sue dote da Detective Conan? Lo scopriremo sicuramente prossimamente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!