Uomini e donne: gli autori di Maria de Filippi nei guai, ecco il motivo

Uomini e donne è senza dubbio uno dei programmi più amati della tv italiana. Maria de Filippi insieme al suo staff riesce a tenere incollati al teleschermo migliaia di telespettatori intenti a seguire il dating. Nelle ultime settimane, però, un avvenimento sta preoccupando i fans che stanno criticando la presentatrice. Scopriamo insieme cosa sta accadendo.

Uomini e donne: Luigi Mastroianni nuovo tronista

A quanto pare, il pubblico non ha apprezzato alcuni comportamenti dei due nuovi tronisti, Mara e Luigi. Dopo la delusione avuta da Sara Affi Fella e i vari litigi sui social, il ventenne inaspettatamente ha scoperto di essere il nuovo protagonista di questa stagione. Tra Mastroianni e la Fasone, fin dal primo incontro, qualcosa ha scatenato la loro passione tanto che entrambi sono disposti a corteggiarsi.

Uomini e donne: Tina dice la sua su Luigi

“Appena è entrata Mara, Luigi pare abbia visto la Madonna”,

ha affermato Tina Cipollari. I due tronisti, sembrano non avere occhi per nessuno e non fanno altro che cercarsi con gli sguardi. Mastroianni, infatti, proprio per corteggiarla all’inizio ha rifiutato il trono, riflettendo poi in un secondo momento. Alla produzione ha chiesto subito un esterna per capire se l’attrazione fosse reciproca. Secondo alcuni fonti riservate, possiamo anticipare che nelle prossime puntate (tra i due)  ci saranno dei clamorosi colpi di scena.

Uomini e donne: Mara Fasone è davvero chi dice di essere?

Per la nuova tronista di Uomini e donne già sono iniziati i primi pettegolezzi. Dopo il presunto flirt con Francesco Monte, pare che Mara non sia davvero chi dice di essere. La palermitana, infatti, durante il video di presentazione ha raccontato di aver avuto gravi difficoltà economiche tanto che lei e la sua famiglia vivevano in una casa di 65 metri quadri. A mettere in dubbio le sue parole, però, ci ha pensato direttamente la giovane mettendo in mostra i suoi ‘ritocchini’. Oltre ad avere il naso e le labbra rifatte, pare che anche il seno sia stato gonfiato dalla chirurgia.

Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.