Mattino 5, Luca Giurato rivela tutto: “Romina e Loredana sono due attrici, hanno…

Luca Giurato Romina Loredana

Luca Giurato non è stato molto carino nei confronti di Romina e Loredana. Ecco cosa ha raccontato a Mattino cinque

A Mattino cinque, Luca Giurato ha puntato il dito contro Romina Power e Loredana Lecciso. Ironicamente ha fatto loro i complimenti per la “recita”.

Romina Power e Loredana Lecciso due attrici?

Luca Giurato, ospite a Mattino Cinque, ha detto la sua sul rapporto tra Loredana Lecciso, Romina Power e Al Bano. I tre stanno mettendo in atto una sorta di fiction che secondo alcuni opinionisti in studio stanno facendo la loro fortuna.

Tra un’ospitata e l’altro, i tre stanno mettendo su una sorta di serie a puntate che è molto fruttuosa. Non è un caso che le due regine della Domenica, Mara Venier e Barbara D’Urso le abbiano volute come ospiti.

Luca Giurato e l’affondo

Federica Panicucci ha chiesto a tutti i suoi ospiti in studio di dire la propria sulla questione Al Bano, Loredana e Romina. C’è chi vorrebbe la pace tra loro, chi ritiene che si stia troppo speculando e chi ancora che si tratti di una perfetta messa in scena.

E’ questo almeno l’affondo che fa Luca Giurato durante la puntata di oggi. Una puntata, per gran parte, dedicata alla storia familiare di Al Bano e le sue donne. Luca Giurato ha fatto, con ironia, i complimenti alle due donne che formano il noto triangolo:

“Sono delle brave attrici…”

La Panicucci ha cercato di evitare di mettere altra carne a cuocere e ha limitato le parole del giornalista, sostenendo che lei non è dello stesso avviso. Per la conduttrice le due sono state molto sincere.