Belen Rodriguez, un annuncio che fa male: i fans stentano a crederci

Belen

Belen Rodriguez è una delle modelle più amate di tutti i tempi, ma con il suo ultimo annuncio la showgirl argentina ha lasciato tutti senza parole

Belen Rodriguez fa un annuncio che ci lascia senza parole: ha scritto che ultimamente preferisce non postare Instagram per salvaguardare la sua intimità.

Belen, l’annuncio sui social

La bella showgirl argentina Belen Rodriguez, ha messo su Instagram una foto in cui è seduta su una di quelle note poltroncine di Tu si que Vales. La foto andrà in onda prossimamente su Italia 1. Belen Rodriguez sarà alla conduzione, insieme alla compagnia di sempre, i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi.

Su Instagram ha scritto:

“Stiamo finalmente tornando con il talent show più seguito dagli italiani!!!!!! @tusiquevales_it sta riaccendendo i motori!!!! Siete pronti per passare nuovamente I sabati sera in nostra compagnia????? A presto!!!!”.

Meno post per tutelare l’intimità

Una follower, a questa foto, ha commentato riportando in parte la decisione che la showgirl aveva preso in merito ai social:

“Siamo pronti per il programma, ma non siamo pronti al fatto che non posti più come prima. Non è giusto. Love you”.

Belen ha approfittato per rispondere e dire la sua in merito al fatto di voler tutelare di più la sua intimità anche in base al fatto che spesso viene presa di mira, si pensi alla foto del piccolo Santiago per esempio.

La showgirl ha risposto:

“Avete ragione. E’ una vita ormai che posto poco. Sono diventata gelosa della mia intimità! Che devo fare? Sarà l’età che avanza”.

Quello della Rodriguez sembra a tutti gli effetti un annuncio ufficiale. La vedremo quindi sempre meno sui social? Probabilmente sì, ed è un vero peccato.

La Rodriguez usava i social per postare le sue bellissime foto e, spesso, i fans non aspettavano altro durante il giorno. Intanto con la foto, Belen ha confermato la sua presenza a Tu Si Que Vales. 

Chi ama tanto l’argentina già si chiede come farà a stare senza i suoi aggiornamenti costanti. L’argentina coglie anche l’occasione per ribadire che in questa edizione la zia Mara Venier non sarà dei loro:.

“No, lei non ci sarà. Ci manca già”.