Romina Carrisi, la sconcertante rivelazione: “Al Bano e Loredana la chiamano…

Romina

Romina Carrisi non è molto presente in Tv a differenza dei fratelli e dei giornitori Al Bano e Romina. Ecco cosa è venuto fuori

Loredana Lecciso, nella sua intervista a Domenica Live, ha parlato anche di Romina Carrisi, l’ultimogenita di Al Bano e Romina. Tra i due pare ci siano stati dei contrasti.

Al Bano, Romina, Loredana e il nomignolo strano a Romina jr

Nella sua ultima intervista Loredana Lecciso ha parlato anche di Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e la Power. Pare che qualche tempo fa, la ragazza postò una foto con delle frasi poco carine che sembrano riferite proprio all’ex compagna del suo papà. Ma un riferimento esplicito in realtà non c’era.

Infatti, in studio, Loredana ribadisce che pensa non fosse riferito a lei, anche perché con i suoi figli cerca di mantenere sempre le cose in equilibrio. E’ emerso però che la giovane Carrisi abbia un nomignolo alquanto strano in famiglia.

Un nomignolo sconcertante

La  31enne figlia del cantante e della Power viene chiamata simpaticamente “Uga”. Il motivo di questo nomignolo? Non è ancora del tutto chiaro. Certo con due donne che si chiamano entrambe Romina è un po’ difficile avere dei rapporti. Si rischia di chiamare l’una e volere l’altra.

Forse un carattere puntiglioso e permaloso può aver fatto pensare a tutti che quello poteva essere il suo nomignolo. Speriamo che presto la giovane Carrisi possa dare delle spiegazioni circa questo strano nick name.