La Vita Promessa, trama seconda puntata di domenica 24 settembre: Michele si mette nei guai

La Vita Promessa, trama seconda puntata

Prosegue la programmazione dello sceneggiato di Rai Uno ‘La vita promessa’

Dopo il grande successo delle due prime puntate di ‘La vita promessa’, domenica prossima 24 settembre 2018 andrà in onda su Rai Uno il terzo appuntamento della fiction. Quest’ultima che ha come protagonisti Francesco Arca nel ruolo di Spanò e Luisa Ranieri nei panni di Carmela, sta ottenendo degli ascolti record. Il primo episodio è stato seguito da circa cinque milioni di spettatori. Ma andiamo a vedere le anticipazioni di ‘La vita promessa’.

Anticipazioni ‘La vita promessa’: trama terzo episodio

Gli spoiler della terza puntata di ‘La vita promessa’, rivelano che la famiglia Rizzo si insedierà in maniera positiva a New York. Michele, il primogenito di Carmela diventerà un punto fermo non solo dal punto di vista emotivo. Il ragazzo, infatti, è un gran lavoratore e troverà un ottimo impiego e porterà del denaro a casa.

Michele, però, nella nuova fabbrica, entrerà a stretto contatto con tantissimi lavoratori. Quindi si farà portavoce dei loro diritti. Carmela, però, non sarà entusiasta di questo. La madre, infatti, vorrebbe che il figlio pensasse solo a lavorare e a costruire una sua famiglia. Lui non avrà nessuna intenzione di fidanzarsi. L’unica sua preoccupazione, in questo momento, sarà frequentare assiduamente un sindacato.

Spoiler ‘La vita promessa’: Amedeo si innamora di Carmela

Le anticipazioni del terzo episodio di ‘La vita promessa’, svela anche che la protagonista Carmela sarà sempre più vicina a signor Amedeo Ferri. Quest’ultimo, infatti, aiuterà in tutti i modi la famiglia Rizzo, diventando un punto di riferimento per loro. In particolare sarà il mentore del giovanissimo Alfredo. Carmela, però, non si renderà conto che Ferri ha perdutamente perso la testa per lei.

Essendo vedova, l’uomo avrà un po’ di pudore e timidezza nel dichiararsi alla protagonista femminile dello sceneggiato. Appuntamento alla prossima settimana con le anticipazioni della fiction Rai.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!