J-Ax lo schiaffo a Fedez sul palco del Wind Summer Festival, ecco cosa è successo 

J-Ax Fedez

J-Ax e Fedez un tempo erano amici, ma adesso i due sembrano non rivolgersi nemmeno più la parola. I motivi? Per adesso restano oscuri

J-Ax ormai si esibisce sempre senza il suo ex fido compagno d’avventure, Fedez. Questa volta però, sul Wind Summer Festival si è lasciato andare ad una frecciatina che sicuramente sarà arrivata a destinazione.

J-Ax, il commento contro Fedez sul palco del Wind Summer Festival

J-Ax è ormai abituato ad esibirsi senza Fedez, anche se fino a pochi mesi fa i due erano inseparabili. Sul palco il rapper però ha dato un vero e proprio schiaffo morale all’ex amico non cantando uno dei loro brani di successo: Italiana.

Non si limita sola a non cantarla, ma sminuisce la collaborazione con rapper. Col microfono fa una battutina che si è rivelata una vera e propria frecciatina contro l’amico Fedez. La fine dell’estate 2018 e anche quella del sodalizio artistico tra J-Ax e Fedez. L’ex degli Articolo 31, non è nemmeno andato al matrimonio dei Ferragnez.

La frecciatina a Fedez

Il rapper ex giurato di The Voice of Italy, è presentato sul palco della kermesse musicale e non ha potuto cantare ‘Italiana’, il vero tormentone estivo dell’anno, realizzato in collaborazione con l’ex socio. I fan hanno comunque apprezzato la scelta di tornare sul palco con vecchi successi.

Poi al Wind Summer Festival, Ax ha voluto mandare un segnale più che chiaro al marito di Chiara Ferragni:

“In questo ultimo periodo ho avuto così tante cose positive che sono riuscite a lavare via tutte le piccolezze negative”.

In tanti suppongono che il motivo della loro separazione abbia un nome e un cognome:Chiara Ferragni. Sarà veramente lei ad aver creato zizzania? Di certo l’assenza di J-Ax non è stata avvertita da nessuno dei due.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!