La Vita in diretta cancellato: ecco perchè non va in onda

La vita in diretta

La Vita in diretta oggi non è andato in onda. Il problema? Le tensioni tra i due conduttori potrebbero presto apportare seri cambiamenti al programma

Oggi, lunedì 17 settembre, La vita in diretta non va in onda. Per adesso i motivi restano nel mistero. Ecco però quale potrebbe essere la ragione.

La Vita in diretta non va in onda

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno avuto più di una tensione. I due, a La Vita in diretta, ne hanno combinato in pochi giorni di tutti i colori. La Rai potrebbe prendere seri provvedimenti. I due cederanno temporaneamente il posto a Claudia Gerini e Flavio Insinna che, in diretta dall’Istituto Tecnico Commerciale per Geometri ‘G. Cerboni’ di Portoferraio, presenteranno la diciottesima edizione di Tutti a scuola.

Una trasmissione che vede tra gli artisti anche Fabrizio MoroPaola Cortellesi e Lorenzo Baglioni. All’evento, in fine, sarà presente anche il Presidente Mattarella.

La vita in diretta uno stop provvisorio

Si tratta di uno stop provvisorio quindi. I due torneranno con il solito appuntamento già da domani. Ma la Rai forse deciderà di separare i due. Pare che tra loro non ci sia la giusta chimica. Questa decisione però non è dipesa dai dissapori professionali e personali dei due.

Sia Timperi che la Fialdini, inoltre, avevano anche spiegato i motivi del cambio di programmazione, aggiungendo poi che sarebbero tornati regolarmente a lavoro martedì 18 settembre. Intanto, questo feeling inesistente non piace al pubblico che vorrebbe armonia nello studio.  Secondo il settimanale Oggi, sarebbe proprio Timberi.