L’intervista, Fedez commosso: ‘Il successo non l’ho mai cercato’

Il successo

Lunedì 17 settembre inizia una nuova stagione televisiva come dimostra il ritorno del programma L’intervista condotto dal presentatore Maurizio Costanzo su Canale 5. La trasmissione torna in seconda serata ed ha il merito di portare nel salotto televisivo i personaggi di maggiore rilievo del mondo dello spettacolo ma anche del calcio.

Le interviste di Maurizio Costanzo

Nella scorsa stagione Costanzo ha intervistato due ex calciatori importanti come Diego Armando Maradona e Francesco Totti. L’ospite di questo primo appuntamento sarà il rapper Fedez. Il cantante in questi mesi è finito spesso al centro delle attenzioni dei giornali soprattutto per il suo matrimonio con Chiara Ferragni.

Le dichiarazioni dell’artista milanese

Il rapper nato a Milano durante il suo incontro con il giornalista Maurizio Costanzo ha avuto modo di ripercorrere le tappe della sua carriera fino ad arrivare al successo. Ha avuto un momento di commozione parlando dei traguardi raggiunti dicendo:

“Sono diventato anche ciò che non avrei mai voluto essere”.

Ha posto l’attenzione sulla famiglia creata con la moglie Chiara Ferragni con la nascita del piccolo Leone che ha cambiato la loro vita.

Il rapporto del rapper con il successo arrivato nel momento giusto della sua carriera

Fedez continua a rimanere con i suoi brani in testa alle classifiche e nella sua carriera la collaborazione con il collega e rapper J-Ax ha avuto un ruolo fondamentale per entrambi gli artisti. Nelle sue interviste Maurizio Costanzo ha sempre avuto il merito di far cadere le maschere dei personaggi anche più duri come può dimostrare il caso di Fedez.

I cambiamenti nella sua carriera artistica

Il rapper ha fatto notare come non abbia mai cercato il successo nella sua carriera musicale piuttosto è arrivato nel momento giusto. Queste sono le parole di Fedez che ha dichiarato:

“Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia”.