Simona Ventura in ospedale per la fan malata di cancro, ma poi l’amara notizia

Simona Ventura

Simona Ventura è una donna di gran cuore. Una fan malata di cancro voleva incontrarla prima di morire ma quando lei arrivata purtroppo era già troppo tardi

Simona Ventura fa la presentatrice da anni. E’ una donna molto stimata e ha un gran numero di fan. Tra questi c’era anche una donna malata di cancro che purtroppo non ha fatto in tempo ad incontrarla.

Simona Ventura in ospedale

Ha fatto più presto che poteva Simona Ventura. Appena ha potuto e ha avuto tempo è andata in ospedale da Rosy una sua fan purtroppo malata di cancro. Rosy aveva un grande sogno, incontrare Simona Ventura. Era da tempo ricoverata all’Ospedale Microcitemico di Cagliari, e aspettava da qualche giorno di incontrare la presentatrice.

L’Associazione Charlie Brown, da sempre accanto ai malati oncologici e alle loro famiglie, si era attivata subito per portare Super Simo da lei. Purtroppo però le cose non sono andate come voleva la conduttrice.

La triste notizia

Rosy non ce l’ha fatta a conoscere la sua conduttrice preferita. Manuela, presidente dell’Associazione- ha fatto sapere:

“Purtroppo Rosy non mi ha aspettata la scorsa notte, è volata via lasciando un marito e una bimba di 9 anni. Oggi il suo desiderio in carne e ossa si trovava in reparto. Non sarà lo stesso ma so che tu sarai tanto felice”.

Simona Ventura, infatti, domenica ha visitato i bambini ricoverati a oncoematologia, proprio come avrebbe voluto Rosy.

La ragazza aveva detto:

“Se non dovessi riuscire io a incontrare Simona, per favore portatela in oncoematologia dai piccolini. Questo è il mio desiderio più grande”.

Simona sui social ha scritto sui social:

“E’ stato davvero un pomeriggio emozionante. Grazie a voi”