Gabriele Costanzo: per la prima volta una foto insieme al padre Maurizio

Gabriele Costanzo, Maurizio Costanzo

Regna l’armonia nella famiglia Costanzo come dimostra lo scatto pubblicato dal figlio del giornalista e della conduttrice Maria De Filippi insieme al padre. Gabriele Costanzo ha deciso di mettere da parte la riservatezza che l’ha sempre contraddistinto.

La foto su instagram

Ha postato sulla sua pagina di instagram una foto insieme al padre Maurizio. Padre e figlio si sono concessi una foto mentre erano seduti in cucina e non poteva mancare la didascalia: ” A cena con daddy”. Gabriele ha un rapporto unico con i suoi genitori con i quali condivide i momenti più importanti della sua vita.

L’importanza del figlio Gabriele

Nel mese di luglio il figlio della presentatrice Maria De Filippi ha messo sui social una foto insieme alla madre facendole una dedica speciale che sottolinea l’importanza del loro rapporto: “Siamo l’uno la forza dell’altro”. Il figlio di Maurizio Costanzo non ha mai preso parte alle interviste dei giornali ma collabora con la madre nella sua società di produzione.

Il rapporto con i figli

Maurizio Costanzo ha tre figli: i primi due sono Saverio e Camilla nati all’inizio degli anni settanta dal matrimonio con Flaminia Morandi mentre Gabriele è il terzogenito. Il giornalista ha instaurato un rapporto speciale con i suoi figli con i quali ogni venti giorni si riunisce per mangiare tutti insieme la pizza nel suo studio.

L’inizio di una nuova stagione per la conduttrice

La stessa De Filippi ha un rapporto speciale con il figlio Gabriele al punto che si è definita una madre troppo invadente e per questo motivo è stata costretta a fare tre passi indietro.

Ha avuto inizio la nuova stagione televisiva della Mediaset che vede Maurizio Costanzo tornare al timone de L’intervista dove ha modo di parlare con importanti personaggi dello spettacolo. Nella prima puntata della nuova edizione de L’intervista sarà ospite il rapper Fedez che pone l’accento sul suo rapporto con il successo e sul matrimonio con Chiara Ferragni.