Uomini e Donne, Barbara De Santis: “Mi piace molto Riccardo..” La reazione di Ida

uomini e donne

Barbara De Santis è tornata ad Uomini e Donne e con lei le polemiche in studio. La dama tra una lite e l’altra con Gemma ha dichiarato per chi aveva un debole

Uomini e Donne è tornato ad essere un programma all’insegna delle polemiche. Barbara De Santis è tornata e ha fatto sapere a tutti cosa è successo quando è stata via dal programma.

Il ritorno di Barbara De Santis

Il suo volto, ai veterani della trasmissione di Uomini e Donne, è sicuramente già noto. La bella Barbara De Santis è tornata e con lei tutte le polemiche. E’ tornata solo da qualche ora, eppure ha già creato scompiglio. Sicuramente a non voler proprio il suo ritorno è Gemma Galgani con la quale ha avuto non pochi scontri.

Quello che ha detto però ha sconvolto anche gli animi di alcuni volti non presenti in studi. Stiamo parlando di Ida Platano.

Barbara e l’attenzione per Riccardo

Infatti, la De Santis ha dichiarato apertamente che lo scorso anno aveva notato Riccardo Guarnieri, il compagno di Ida Platano. Anche se poi ha sottolineato di aver cambiato idea. Il motivo? Pare che i suoi atteggiamenti, le abbiano fatto cambiare idea.

Barbara però se Riccardo tornasse single, potrebbe approfondire la sua conoscenza. Potremmo quindi presto vedere un vero e proprio triangolo tra Barbara, Ida e Riccardo. Sia Ida che Barbara hanno un carattere molto acceso, se ne possono vedere delle belle insomma.

Se tornasse in studio Ida potrebbe anche offrire una spalla a Gemma, sua amica. Gli attuali rapporti tra Riccardo e Ida non sono di certo positivi e questo fa pensare al ritorno nel programma di entrambi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!