Chicago Fire 7: le novità della nuova stagione

Chicago Fire 7 prenderà il via il 26 settembre 2018 sul canale statunitense NBC, tra conferme e importanti addii.

Chicago Fire 7: conferme e addii nel cast

Chicago Fire 7 andrà in onda il 26 settembre sul canale statunitense NBC e i fan potranno rivedere gran parte dei protagonisti: Matthew Casey (Jesse Spencer), Kelly Severide (Taylor Kinney), Sylvie Brett (Kara Killmer), Christopher Hermann (David Eigenberg), Otis (Yri Sardarov), Mauch (Christian Stolte), Joe Cruz (Joe Minoso), Stella Kidd (Miranda Rae Mayo), il comandante Boden (Eamonn Walker). Insomma, quasi tutto il gruppo dei vigili del fuoco della Caserma 51 tornerà ad occuparsi della città di Chicago.

Ma i fan dovranno fare i conti con un addio importante: Gabriella Dawson non sarà presente nella nuova stagione. L’attrice che le ha prestato il volto, Monica Raymund, ha lasciato un messaggio di addio sui social:

È stato un onore interpretare Dawson in Chicago Fire e una delle esperienze più significative della mia vita. Sono davvero grata per questo viaggio e soprattutto a voi, per aver guardato, ma ho deciso che per me è tempo di andare avanti verso il nuovo capitolo della mia vita. Sarò sempre fiera di aver interpretato un fiero paramedico con un cast e una crew così incredibile.

Chicago Fire 7: le novità sulla trama

L’ingresso del nuovo paramedico Emily (interpretata da Annie Ilonzeh) non sarà ben accettato dal gruppo. Infatti, l’addio di Gabby influirà pesantemente sia su Casey, ma anche sulle ragazze della caserma, Stella e Sylvie.

Nella settima stagione la Caserma 51 sarà sotto la lente d’ingrandimento del commissario Grissom, pronto a tutto pur di mettere i bastoni tra le ruote a Boden e a Severide, con i quali ha dei contrasti. Sarà a rischio anche la storia d’amore tra Stella e Severide, per questo? Sicuramente ci saranno dei problemi tra i due, così come ci saranno nuovi amori e nuove dinamiche lavorative.