Temptation Island, Stefano Bettarini completamente nudo in spiaggia – VIDEO

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini ha dato prova del suo egocentrismo. Come? L’ex gieffino si è tolto in costume giocando con le ragazze tentatrici dusll’Isola

Stefano Bettarini non è per niente timido l’ha dimostrato anche in questa edizione di Temptation Island. L’ex di Simona Ventura è stato sorpreso senza mutande sull’isola.

Stefano Bettarini a ‘Temptation Island Vip’

L’ex difensore Stefano Bettarini a Temptation Island sta dando il meglio di sè. Come accadde per il Grande Fratello, anche questa volta l’ex di Simona Ventura ha dato scandalo. Stefano ha improvvisato uno spogliarello durante un bagno in mare.

A darne anticipazione è il sito ‘DavideMaggio.it’, che posta in esclusiva la clip di Stefano in acqua senza costume da bagno. I concorrenti, si sente nella clip, invitano Laura, la tentatrice, a raggiungerlo in acqua.

 Stefano Bettarini con la fidanzata Nicoletta Larini

Sicuramente la fidanzata di Bettarini non prenderà bene questa scelta di Stefano che ha voluto dare spettacolo e provocare una reazione in una delle tentatrici.
Il video anticipa che tra l‘ex calciatore e la single Laura sia nata una simpatia.

Come la prenderà Nicoletta Larini, che lo stesso Betta ha definito un po’ immatura, la clip che sta facendo il giro del web. La prima puntata della trasmissione andrà in onda domani, martedì 18 settembre, in prima serata su Canale 5.

Un video che ovviamente ha già fatto il giro del web. Chiaramente, per maggiori info, dovremmo aspettare di vedere in onda il programma della Ventura che sarà per la prima volta in Tv proprio domani. Ne vedremo sicuramente delle belle.