“Str**za non ci freghi”: Chiara Ferragni pubblica una foto ma un dettaglio scatena la bufera

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è sempre molto seguita sui social. Qualsiasi cosa lei posti, viene sempre riempita di commenti, like e condivisioni. Ecco cosa è successo nelle ultime ore

Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sè questa volta per motivi poco lusinghieri. La mogliettina di Fedez è ritornata al centro delle polemiche per una foto in cui si mostra ai fan mentre mangia una pizza. La foto ha iniziato subito a fare il giro del web per un dettaglio che non è passato inosservato.

Chiara Ferragni e il dettaglio della foto che fa arrabbiare

La fashion blogger Chiara Ferragni è tornata sui social dopo solo poche ore d’assenza. Questa volta con una foto che ha fatto arrabbiare molto i fan. La bella Chiara ha pensato bene di postare una foto in cui si mostra lei, in compagnia della bella sorella, a cena. Le due sembrano gustare una bellissima pizza.

Ma ai fan è subito saltato all’occhio un dettaglio un po’ strano. Le due stringono nelle mani un trancio di pizza che ha tutta l’aria di essere molto buona. Ma la verità è che le due pizze sono intatta.

L’ira dei social

In molti hanno criticato la Ferragni sostenendo che era assurdo: pensava forse di prendere in giro tutti postando una foto simile? Le pizze risultano praticamente intatte. Perchè la messa in scena.

Probabilmente, la pizza enorme che le sta davanti è solo una cornice per una foto con i fiocchi, sullo stile di quelle già fatte dalla bella fashion blogger.

Insomma, ai fan basta poco per scatenarsi in critiche ed insulti e la Ferragni in questo caso, gliele ha fornite su un piatto di pizza.