Uomini e Donne, anticipazioni martedì 18 settembre: “Gemma torna con…

uomini e donne

Uomini e Donne tornerà domani. Cosa dovremmo aspettarci? Beh sicuramente tanti colpi di scena. E’ ancora il turno del trono over

Toccherà ancora alle dame e ai cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Cosa vedremo oggi? Ecco tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne, il trono over anticipazioni

Come sempre, Uomini e Donne sarà seguitissimo. Anche la puntata di oggi sarà piena di colpi di scena, in particolare per quanto riguarda due grandi ritorni. Nella puntata di ieri abbiamo assistito al ritorno di un noto volto del programma, Barbara De Santis, mentre oggi tornerà un altro grande protagonista, Nino Castanotto. 

Il siciliano è da poco tornato single e ha deciso di accettare l’invito di Maria De Filippi. Gemma, intanto, decide di accettare l’invito di Marco, il suo ex corteggiatore. I due faranno un’esterna, nonostante Rocco sembri intenzionato a continuare la relazione con lei.

I dubbi di Gemma

La Galgani però teme che l’interesse di Rocco sia solo fittizio. Il motivo? Il cavaliere non ha provato nemmeno una volta a baciarla. Torneranno in studio anche Ida e Riccardo che nemmeno dietro le quinte riescono a trovare un punto d’accordo. I due però continuano a restare nel programma forse da single.

Gemma torna con i soliti tormenti. Nelle prossime puntate, proverà a vedere come va la conoscenza con Rocco che però nonostante le dia un bacio, non trova la sua fiducia. Insomma, non è nemmeno iniziato il programma che la dama già si lascia tormentare da pene d’amore fittizie.

La prossima registrazione ci sarà il 20 settembre prossimo per saperne di più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!