Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 18 settembre: la lite e la rincorsa dietro lo studio

Anticipazioni Uomini e Donne

Nuovo appuntamento con il Trono Over di Uomin e Donne: protagonisti Ida e Riccardo

Oggi pomeriggio alle 14:45 subito dopo la sopa opera ‘Una Vita’ andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Nella puntata odierna verrà trasmessa la seconda parte del Trono Over. Dopo l’ingresso in studio di Barbara De Santi che ha avuto un’accesa lite con Gemma Galgani, è il turno di un nuovo grande ritorno. Stiamo parlando di Nino Castanotto, ex fidanzato di Anna Tedesco. Il cavaliere di Uomini e Donne è di nuovo single e ha deciso di trovare l’anima gemella nuovamente nel parterre senior.

Uomini e Donne: Ida scappa dietro le quinte e Riccardo la rincorre

Nella puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne ritroveremo anche Ida Platano e Riccardo Guarneri. Dopo aver partecipato a Temptation Island, i due si sono lasciati definitivamente. Nello studio Elios avranno nuovamente un duro scontro verbale. Lei infastidita dalle parole del cavaliere scapperà dietro le quinte e lui inseguirà. Nel frattempo Gemma Galgani accetterà di uscire con Marco Cappagli, il cavaliere con cui l’anno scorso ha avuto una breve frequentazione. La dama torinese di Uomini e Donne, però, continuerà a conoscere anche Rocco anche se inizierà a pensare che le interessa davvero.

U&D: il bacio e poi la fine

Le anticipazioni del parterre senior di Uomini e Donne, svelano anche che Ida e Riccardo non troveranno un punto di incontro. A quel punto i due ex partecipanti di ‘Temptation Island’ decideranno di rimanere al Trono over ma da single. In puntata, inoltre, vedremo un bacio tra Gemma Galgani e il cavaliere Rocco. Ma l’incontro successivo la loro frequentazione giungerà al capolinea. Nel frattempo i protagonisti del parterre aspettano con ansia la nuova registrazione di Uomini e Donne che salvo impresti, dovrebbe essere fatta giovedì 20 settembre 2018.