Barbara Palompelli le parole cattive contro Elisa Isoardi: “Non mi interessa…

Isoardi

Barbara Palombelli commenta con parole al vetriolo la competizione con le sue colleghe della Rai e degli altri canali, in particolar modo di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi non sta vivendo un gran periodo ultimamente. Barbara Palombelli ne ha approfittato e ai microfoni di Blogo ha detto la sua sul programma.

Palombelli, le parole contro la Isoardi

Barbara Palombelli, ai microfoni di Blogo, parla di Lilli Gruber ma anche di Elisa Isoardi. La prima è sua diretta competitor con Otto e mezzo, mentre la seconda ogni giorno in tv contro la Prova del cuoco della compagna di Salvini.

Le tre si combattono per avere lo share più alto di sempre. Ma a quanto pare, secondo la Palobelli, almeno per adesso a vincere è lei, non contro la Gruber, ma contro Elisa Isoardi. La compagna di Salvini non sta attraversando un buon momento proprio per il calo di ascolti e la Palombelli ha affondato il coltello.

La Palombelli commenta i dati Auditel

Stuzzicata sull’Auditel, la Palombelli ammette che le sfide non sono facile ma lei i risultati, nel tempo, li ha ottenuti:

“Potrei parlare dei colossali ascolti fatti a Forum in questi 6 mesi, ma non mi interessa. Mi interessa avere portato nelle case tanti temi nuovi all’interno di un grande spettacolo giudiziario che va avanti da 34 anni.”

Poi l’affondo alla Isoardi che conduce la Prova del cuoco senza grandissimi successi auditel:

Questa è la vittoria, non avere mezzo punto in più del cuoco su Rai1″. La giornalista si riferisce alla sfida del mezzogiorno, ovviamente.

Bisogna dire però che l’anno è appena iniziato. Sicuramente tutto può cambiare. Insomma, tra una sfida e l’altra ne vedremo delle belle.

Non ci resta che aspettare di vedere se le parole della Palombelli saranno confermati anche prossimamente. Forse la compagna di Salvini si inventerà qualche colpo di scena.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!