Al Bano e Romina, la ‘sconvolgente’ rivelazione sulla figlia Romina Carrisi Jr

Al Bano e Romina

Sapevate come si chiama la quartogenita di Albano Carrisi e Romina Power?

Un paio di giorni fa Loredana Lecciso è stata ospite nel contenitore di Barbara D’Urso ‘Domenica Live’. L’ex showgirl ha parlato molto del suo rapporto con Al Bano, gli attriti con Romina Power ma anche svelato un particolare clamoroso che riguarda Romina Carrisi Jr. Qualcosa che in pochi sanno e che ha lasciato un po’ stupiti il pubblico di Canale 5.

La rivelazione di Loredana Lecciso sulla quartogenita di Al Bano Carrisi

Nel corso dell’intervista con Lady Cologno, Loredana Lecciso si è lasciata sfuggire qualcosa che non è passato inosservato, soprattutto agli attenti affezionati del gossip. Lo sapevate come chiamano la giovane Romina Carrisi in famiglia? La 31enne figlia del cantautore di Cellino San Marco Al Bano e Romina Pwer viene chiamata Uga. A quanto pare è il suo nome di battesimo. Un nomignolo abbastanza simpatico e insolito per una ragazza. Non è l’unica in famiglia ad avere un soprannome, anche Al Bano Jr, figlio della Lecciso, viene chiamato Bido.

Il Maestro Carrisi e la sua famiglia allargata protagonisti del week-end televisivo italiano

E mentre Loredana Lecciso raccontava questo aneddoto a Barbara D’Urso, la figlia di Al Bano ha fatto una bellissima sorpresa alla madre Romina Power. Nello specifico, durante l’ospitata di quest’ultima a ‘Domenica In’ di Mara Venier, Uga era in collegamento dagli Stati Uniti.

Ma non è stata l’unica sorpresa per la cantante americana, infatti anche l’altra figlia Cristel le ha fatto un videomessaggio dove ha espresso tutto l’amore che prova per la madre. Il giorno precedente la moglie di Davor Luksic era stata ospite a ‘Verissimo’ col padre. Una simpatica e commovente intervista nel salotto di Silvia Toffanin. Oltre a menzionare Romina, i due hanno parlato tanto del nuovo arrivato Kay.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!