Selvaggia Lucarelli prende per i fondelli Barbara D’Urso: il post al vetriolo

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli torna a provocare la conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’

Ieri mattina Barbara D’Urso non ha avuto un dolce risveglio. Abituata ad essere la regina incontrastata degli ascolti della domenica pomeriggio, questa volta è stata nettamente battuta da Mara Venier. A godere di questa sconfitta una persona in particolare: Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, per l’occasione ha pubblicato sui social un post al vetriolo contro Lady Cologno.

Il post al vetriolo di Selvaggia Lucarelli a Barbara D’Urso

Il primo confronto tra ‘Domenica Live’ di Barbara D’Urso e ‘Domenica In’ di Mara Venier è stato aggiudicato da quest’ultima. Selvaggia Lucarelli che ha deciso di non fare parte del programma Rai per divergenze economiche, ha ironizzato sulla battuta d’arresto del contenitore di Carmelita. In che modo? Naturalmente attraverso i social network.

Nello specifico ha postato sul suo profilo Twitter una foto proveniente da un’intervista che la D’Urso rilasciò a ‘Vanity Fair Italia’ lo scorso anno. In quell’occasione Lady Cologno aveva detto che la sua ‘Domenica Live’ avrebbe raggiunto il 22% di share anche senza Romina Power. Oltre all’immagine, Selvaggia Lucarelli ha scritto questa didascalia:

“Ipse dixit”.

La Lucarelli e la frecciata a Lady Cologno

Ricordiamo che domenica scorsa Romina Power è stata ospite nel programma di Mara Venier e forse grazie alla sua presenza ha vinto la gara d’ascolti. La cantante statunitense e la D’Urso non sono in ottimi rapporti infatti l’ex moglie di Al Bano Carrisi non è mai andata nei contenitori della napoletana. A questo punto Selvaggia Lucarelli ha preso la palla al balzo ed è tornata a lanciare una frecciatina velenosa a Lady Cologno. Arriverà la replica da parte della diretta interessata?