Fedez gela Maurizio Costanzo: la dura reazione su Fabio Rovazzi e J-Ax

Fedez gela Maurizio Costanzo

Il rapper Fedez si è confidato a ‘L’Intervista di Maurizio Costanzo

Ieri in seconda serata su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione de ‘L’Intervista’, il programma d’approfondimento ideato e condotto da Maurizio Costanzo. Ospite della serata è stato il rapper Fedez fresco di matrimonio con la fashion blogger Chiara Ferragni. Nel corso della lunga chiacchierata il milanese ha parlato delle sue nozze, della carriera, del figlio Leone e anche di Fabio Rovazzi e J-Ax.

Fedez si nega di parlare di J-Ax e Fabio Rovazzi 

Fedez ha fatto un’intervista a cuore aperto, tranne un momento. Ovvero quando Maurizio Costanzo gli ha chiesto in che rapporti è con J-Ax e Fabio Rovazzi. A questo interrogativo il rapper ha cercato di fare il vago rispondendo così:

“Io non ho proferito parola riguardo questo argomento e preferisco non dire niente”.

Ma il marito di Maria De Filippi non si è arreso tornando alla carica con una nuova domanda. Ha chiesto a Fedez se i due ex colleghi si sono fatti sentire quando è nato il piccolo Leone. A quel punto il diretto interessato ha replicato in questo modo:

“Preferisco non rispondere. Maurizio, possiamo stare qui tutta la sera con te che insisti”.

Fedez racconta della sua adolescenza difficile, del successo e di Chiara Ferragni 

Nel corso dell’intervista a Costanzo, Fedez ha parlato della sua adolescenza difficile. Suo padre era in cassa integrazione mentre la madre disoccupata. Poi ha rivelato la sua intenzione di aprire un bar e l’arrivo inaspettato del successo grazie alla rete.

“Da piccolo avevo delle convinzioni, degli ideali, inevitabilmente sono diventato ciò che ho sempre odiato”,

ha rivelato Fedez. Nel corso della puntata c’è stato un lungo capitolo dedicato alla neo moglie Chiara Ferragni che le ha dato il piccolo Leone.

“La sua spensieratezza è la mia medicina. Lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei”,

ha dichiarato il rapper milanese al giornalista capitolino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!