Cassandra Jean, moglie di Stephen Amell, reciterà nel crossover dell’Arrowverse

Stephen Amell e Cassandra Jean
Stephen Amell e Cassandra Jean

Cassandra Jean Amell reciterà accanto al marito nel crossover delle serie tv Arrow, The Flash e Supergirl in onda a dicembre 2018.

Arrowverse: il crossover in onda a dicembre

Da mesi ormai circolano nel web indiscrezioni e immagini del tanto atteso crossover che coinvolgerà le tre serie DC Arrow, The Flash e Supergirl. Per la precisione, il 9 dicembre andrà in onda la prima parte nella puntata di The Flash, il 10 dicembre ci sarà la seconda parte in Arrow, l’11 dicembre l’ultima parte verrà trasmessa con l’episodio di Supergirl.

Ci sono due importanti eventi che i fan stanno aspettando con ansia. Il primo è il ritorno di Tyler Hoechlin nel ruolo di Superman con al suo fianco Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane. Il secondo è l’introduzione della figura di Batwoman, interpretata da Ruby Rose, che comparirà nel crossover in attesa di una serie tutta sua. Ma in questi giorni è stata confermata anche la presenza di Cassandra Jean, la moglie di Stephen Amell, in un ruolo molto interessante.

Cassandra Jean: la moglie di Stephen Amell reciterà nel crossover

Stephen Amell, interprete di Green Arrow, dovrà condividere il set con la moglie. Cassandra Jean, attrice e modella, è stata scelta per interpretare il ruolo di Nora Fries, la moglie di Mr. Freeze, famoso villain della DC Comics. Secondo i fumetti, Nora è stata congelata dal marito perché affetta da una malattia terminale.

In questo modo ci sarebbe stato il tempo di trovare una cura, ma le cose non sono andate come previsto e Victor Fries è diventato il pericoloso criminale che tutti conoscono con il nome di Mr. Freeze. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli su come sarà sviluppata la trama.

Cassandra Jean nel crossover dell’Arrowverse: la reazione di Stephen Amell

Pochi giorni fa, Stephen Amell ha pubblicato sui social una GIF in cui si vede il personaggio di Nora Fries in un tubo criogenico prima del tocco di Mr. Freeze. Ovviamente l’attore non ha voluto e potuto svelare nulla di più, ma tra i fan c’è già molta curiosità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!