Ilary Blasi: “Che è successo ai capelli?” il mistero poco prima del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Manca pochissimo all’inizio del Grande Fratello Vip cui è stata riconfermata la presenza di Ilary Blasi. Si tratta di una delle più amate ed attese trasmissioni della televisione italiana.

Il reality tanto atteso giunge quest’anno alla sua terza edizione, sarà in programmazione sulle reti Mediaset a partire dalla data del debutto fissata per il prossimo 24 settembre. Proprio in questi giorni sono stati resi noti i nomi dei Vip che parteciperanno a questa edizione.

I concorrenti del Gf Vip 3

Ecco l’elenco dei partecipanti: Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Giulia Salemi, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, le Donatella, Jane Alexander, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Stefano Sala, Lisa Fusco, Andrea Mainardi, Francesco Monte.

I concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip promettono forti emozioni a tutti i telespettatori, ma punto fermo è la conduzione che anche quest’anno è stata affidata a Ilary Blasi.

Un nuovo Look per la Blasi?

Proprio per poter partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip, la bionda moglie di Francesco Totti, ha dovuto abbandonare la conduzione de Le Iene. Una scelta che non è piaciuta molto a tutti i fan, ma gli animi si sono placati quando è stato annunciato che al termine del reality, la conduttrice potrebbe ritornare allo show Le Iene.

Ma tutte queste al momento sono semplici indiscrezioni, solo delle chiacchiere. Ma tornando a parlare della conduttrice, Ilary qualche giorno fa ha sconvolto e colpito tutti a causa della sua frangetta. Un look nuovo, esibito il 5 settembre scorso in occasione di una fotografia con tutto lo staf del GF Vip. (Segue dopo la foto)

Staff Grande fratello Vip 3

A giudicare da quanto si vede nella fotografia, non sembrerebbe proprio un taglio netto, ma più una insolita e diversa pettinatura. Si nota ancor più nell’ultimo scatto diffuso, una fotografia in bianco e nero insieme ad Alfonso Signorini, che anche quest’anno sarà l’opinionista della trasmissione. Attenderemo la messa in onda del reality per scoprire il look di Ilary, anche se solo l’altra sera al Wind Summer Festival, pare che la frangetta fosse letteralmente scomparsa.