Uomini e donne, parla Giorgio Manetti: ‘ecco chi mi ha fatto fuori’

Giorgio Manetti è stato senza dubbio uno dei cavalieri più discussi di Uomini e donne. Presente in studio da quasi tre anni, il fiorentino ha deciso di abbandonare il programma per dedicarsi ad altri progetti. Scopriamo insieme il vero motivo della sua decisione.

Uomini e donne: Giorgio Manetti abbandona il programma

L’addio di Giorgio a Uomini e donne era chiaro a tutti già i primi di maggio. Dietro i motivi dell’abbandono, però, a quanto pare ci sarebbero delle verità nascoste. In un primo momento, Manetti aveva affermato di volersi dedicare a nuovi progetti lavorativi ma dopo essere stato beccato a Londra (insieme ad una bionda misteriosa) ha cambiato versione.

Giorgio Manetti e il vero motivo per cui ha lasciato Uomini e donne

A rivelare i dettagli della sua decisione ci ha pensato lo stesso fiorentino in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Uomini e donne Magazine’. Stando alle sue parole, Giorgio avrebbe deciso di lasciare il salotto di Maria a causa del pubblico e di Gianni Sperti. Nell’ultimo periodo, infatti, si è sentito spesso accusato di essere falso e di voler restare in trasmissione solo per business. L’opinionista e ballerino, che da anno è accanto alla De Filippi non ha mai creduto alla buona fede del gabbiano ritenendolo ‘illuso’ e ‘ridicolo’. I continui approcci verso Gemma e le battutine poco carine nei sui confronti avrebbero stancato i telespettatori tanto da chiederne il ritiro a casa.

Giorgio Manetti avvistato a Londra

Giorgio Manetti poche settimane fa è stato avvistato a Londra in compagnia di una splendida bionda. I due abbracciati come se fossero una coppia, si sono lasciati andare ad effusioni e carezze, lasciando i fan perplessi. Per alcune italiane di passaggio, il fiorentino non è passato inosservato vista anche la disponibilità nel farsi fotografare. Al momento, però, l’identità della donna ancora non è stata svelata e per adesso tutto resta un mistero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!