“Ca*zate, squallidi…” Mara Venier il duro attacco di Asia Argento sui social

Argento Venier

Mara Venier nel suo programma Domenica In ha parlato di Asia Argento, o meglio c’è stato una sorta di processo contro di lei praticamente in diretta

Non l’ha presa bene Asia Argento la puntata di Mara Venier. A Domenica In, infatti, si è parlato lungamente di lei. Le parole che sono voltate in studio però, soprattutto da parte di Feltri non sono state lusinghiere.

Il processo mediatico ad Asia Argento

Per quanto accaduto a Domenica In, Mara Venier si è beccata da Asia Argento un bel commento al vetriolo. Cosa ha detto detto la bella attrice figlia d’arte? Di certo non parole carine nei confronti del programma.

In questi ultimi mesi, il caso Jimmy Bennett, ha fatto molto parlare dell’attrice e tutti hanno espresso il loro parere quasi mai positivo nei confronti dell’attrice che ha ricevuto più di una batosta dopo lo scandalo.

Domenica In e il caso Asia Argento

Mara Venier poteva non poteva fare a meno di trattare l’argomento nella sua Domenica In, andata in onda domenica 16 settembre. Ovviamente, in un giro di poche ore, il fatto che si stesse parlando di lei, in maniera non proprio positiva, è arrivata anche alle orecchie dell’attrice.

Una utente le ha fatto notare che si stava parlando di lei con un tweet. La risposta dell’Argento non si è fatta attendere e la sua è una sentenza netta:

“sinceramente sono abituata a NON GUARDARE questi “processi” consumati in squallidi salotti televisivi e giocati sulla mia pelle”.