Una Pallottola nel Cuore 3, trama terza puntata del 25 settembre: il segreto di Enrico

Una Pallottola nel Cuore 3

Martedì 25 settembre 2018 alle 21:25 su Rai Uno va in onda la terza puntata di ‘Una Pallottola nel Cuore 3’

Prosegue l’appuntamento con ‘Una Pallottola nel Cuore 3’, la popolare fiction di Rai Uno che ha come protagonista principale il grande Gigi Proietti. Dopo il discreto successo delle altre due puntate, martedì prossimo 25 settembre 2018 in prima serata sulla rete ammiraglia Rai vedremo un episodio inedito dello sceneggiato. Ecco a voi tutte le anticipazioni di ‘Una Pallottola nel Cuore 3’.

Anticipazioni ‘Una Pallottola nel Cuore 3’: il mistero sulla morte di Enrico

Gli spoiler del terzo appuntamento di ‘Una Pallottola nel Cuore 3’, svelano che l’improvvisa morte di Enrico rappresenterà ancora un punto interrogativo. A quel punto, la redazione del giornale insieme a Maddalena e Bruno prenderanno una decisione importante. Inizieranno ad approfondire le indagini per scoprire qualcosa di utile. Anche la madre di Enrico, la signora Veronica, sarà una pedina indispensabile per questa ricerca.

Enrico aveva una vita parallela

Le anticipazioni della terza puntata di ‘Una Pallottola nel Cuore 3’, rivelano anche che per coordinare le varie indagini, verrà chiamato il vice questore Angelo Sartori. Quest’ultimo, come il resto del gruppo, avrà interesse di scoprire cosa è successo realmente ad Enrico.

Dopo una serie di indagini, tutti rimarranno sconvolti. Per quale motivo? Le informazioni trovate non corrispondono a quello che cercavano loro. A quanto pare Enrico aveva una seconda vita e questo potrebbe essere il motivo della sua morte. Appuntamento alla prossima settimana con le anticipazioni sulla fiction Rai con Gigi Proietti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!