Maria De Filippi, il triste e inaspettato addio: “Ci ha lasciato …

Maria De Filippi

Maria De Filippi con i suoi programmi tiene compagnia a tantissime persone tutti i giorni. Questa volta queen Mary però ha dato un triste annuncio per Amici

Un triste addio per Amici di Maria De Filippi, il programma perde ben due volti noti del talent. Ecco chi non vedremo più nel programma.

Maria, il triste addio a due volti di Amici

Amici di Maria De Filippi quest’anno sarà all’insegna di cambiamenti. Il programma perderà due celebri professori, pietre miliari del programma. Secondo Tvblog.it, nello specifico, quest’anno Amici si aprirà come al solito con la puntata pomeridiana del sabato su Canale .

Ci sarà sempre il day time in onda su Real Time per tenere aggiornati i fan. Sarò confermato anche il serale sempre attesissimo dai ragazzi. Il cambiamento  più eclatante è quello dei professori. Un addio confermato purtroppo: Paola Turci e Giusy Ferreri lasciano l

Le due professoresse lasceranno Amici e, secondo Blogo,  sono proprio loro.  Ci saranno quindi due nuovi professori di canto. I nomi sono tutti da ancora da decidere. Sicuramente si opterà per volti noti e amati.

Cambiano anche i conduttori del day time

Un programma all’insegna del cambiamento. All’interno del reality ci sarà anche un nuovo conduttore del day time. Non vedremo più Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Chi prenderà, allora, il loro posto?

Si è fatto il nome di Pamela Camassa, showgirl e compagna di Filippo Bisciglia. La notizia è stata però smentita. Restiamo quindi in attesa di saperne di più.