Chicago Med 4: le anticipazioni della nuova stagione

Chicago Med 4 inizierà in America su ‘NBC’ il 26 settembre insieme a Chicago P.D. 6 e Chicago Fire 7.

Chicago Med 4: dove eravamo rimasti

L’ultimo episodio della terza stagione di Chicago Med si era concluso con una serie di punti di domanda. La relazione tra April e Ethan stava avendo qualche problema a causa della sorella di lui, Will aveva chiesto a Natalie di sposarlo senza ricevere risposta. Non solo. Connor aveva intenzione di lasciare l’ospedale e Sarah aveva sorpreso il Dott. Charles chino sul corpo esanime del padre di lei. Che cosa succederà in Chicago Med 4?

Chicago Med 4: new entry e addii del cast

Nel cast sono stati confermati: Ethan Choi (interpretato da Brian Tee), Connor Rhodes (Colin Donnell), Maggie Lockwood (Marlyne Barret), Will Halstead (Nick Ghelfuss), Ava Bekker (Norma Kuhling), Daniel Charles (Oliver Platt), Sarah Reese (Rachel DiPillo), Sharon Goodwin (Epatha Merkerson), Natalie Manning (Torrey DeVitto) e April Sexton (Yaya DaCosta).

Mentre i produttori fanno sapere che ci sarà un addio inatteso e sorprendente nelle prime puntate della quarta stagione di Chicago Med, i nuovi arrivi nella serie di Dick Wolf sono Molly Bernard e Colby Lewis. La prima sarà Elsa Curry, una studentessa di medicina molto intelligente ed intraprendente. Il secondo interpreterà Terry McNeal, una promessa del football che ha rinunciato ad un contratto importante per diventare medico.

Chicago Med 4: la trama della nuova stagione

Per quanto riguarda le relazioni sentimentali presenti nello show, sappiamo che continueranno i problemi tra Ethan e April, mentre Connor e Ava potranno avere un chiarimento su quanto successo tra loro. Natalie risponderà alla proposta di matrimonio di Will, ma tra loro la situazione si farà sempre più complicata a causa del passato di lui. La puntata del 26 settembre sul canale statunitense NBC vedrà anche lo sviluppo della storia iniziata tra il Dott. Charles, Sarah e suo padre. Quest’ultimo si è rivelato essere un assassino, Sarah crederà al Dott. Charles?