Simona Ventura, la corsa in ospedale e poi la sconvolgente scoperta

Simona Ventura

La popolare conduttrice Simona Ventura doveva incontrare una sua fan molto malata, poi il drammatico annuncio

Rosy era una donna che da anni combatteva il cancro e aveva un grande sogno: incontrare almeno una volta la sua beniamina Simona Ventura. La ragazza era ricoverata all’ospedale Microcitemico del capoluogo sardo. Alcune ore fa la diretta interessata attendeva la visita della presentatrice ma, purtroppo, non è mai avvenuta. Rosy è venuta a mancare qualche ora prima che incontrasse la Ventura.

Muore la fan che aveva chiesto a Simona Ventura di andarla a trovare in ospedale

L’annuncio della tragica morte della fan di Simona Ventura è avvenuto attraverso il profilo Instagram di Manuela, presidente dell’Associazione Charlie Brown. La donna ha scritto il seguente messaggio:

“Purtroppo Rosy non mi ha aspettata la scorsa notte, è volata via lasciando un marito e una bimba di 9 anni. Oggi il suo desiderio in carne e ossa si trovava in reparto. Non sarà lo stesso ma so che tu sarai tanto felice”.

La Ventura esaudisce la richiesta di Rosy

Da un po’ di tempo la povera Rosy aveva fatto una richiesta esplicita alla conduttrice di ‘Temptation Island Vip’ Simona Ventura. Consapevole che le sue condizioni di salute erano gravi, aveva scritto questo:

“Se non dovessi riuscire io a incontrare Simona, per favore portatela in oncoematologia dai piccolini. Questo è il mio desiderio più grande”.

Nonostante non ha incontrato Rosy, Simona Ventura ha tenuto fede all’appello della sua fan. Commossa per la vicenda della donna, la conduttrice torinese ha visitato nella giornata di domenica i bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia.