Belen incinta: arrivano le foto del pancino – FOTO

Belen incinta

Belen Rodriguez è in dolce attesa? Il gossip serpeggia ormai da qualche ora sui social. Ma le prove? Qualcuno ha avanzato degli indizi

La showgirl argentina Belen Rodriguez è incinta? Per molti è probabile che l’argentina sia in dolce attesa. Ma qual è la verità. Per il momento ci sono solo indici.

Belen Rodriguez e il gossip sulla gravidanza

Belen Rodriguez è incinta? Sembrerebbe che la showgirl argentina voglia dare un fratellino al piccolo Santiago ma nulla è confermato per adesso. Il suo compagno Andrea Iannone potrebbe presto diventare papà. Ma nessuna conferma ufficiale, almeno per adesso dalla diretta interessata.

Stando ai rumors degli ultimi giorni, Belen sarebbe già in dolce attesa. E c’è più di un indizio. Ecco quali: il primo lo rivela il settimanale Diva e Donna, che riporta alcune foto di Belen in compagnia di Stefano De Martino per il primo giorno di scuola di Santiago. La  maglietta a righe indossata dalla argentina ha un leggero sbuffo come per nascondere un pancino più gonfio. La gonnellina di pelle poi evidenza un’insolita protuberanza.

Il secondo indizio sulla gravidanza

Una talpa del sito Vicolo delle news sarebbe pronta a confermare la dolce attesa dell’argentina. La talpa racconta che durante la puntata di Tu si que vales avrebbe assistito a diverse battute dei colleghi nei confronti  della showgirl, proprio su una sua presunta gravidanza.

Ecco quanto riportato dalla talpa:

«Durante le pause in cui si smontava e cambiava il palco. Belen è stata oggetto di provocazioni da parte dei suoi colleghi. A turno tutti e quattro le hanno fatto battutine sul fatto che avesse proprio l’aspetto di una donna radiosa e incinta. È stato il tormentone di tutta la puntata, ma erano dei fuori onda quindi non so se li vedremo. Maria pure la prendeva in giro dicendo che sapeva che era stata brava con i ragazzi durante la pausa estiva. Lei ovviamente rideva e negava, ma loro sono stati veramente molto insistenti… Chissà?!».

Belen in dolce attesa? Per adesso possiamo solo sperare che lo sia e di vederla di nuovo mamma.