Belen Rodriguez irriconoscibile: la clamorosa decisione che ha sconvolto i fan

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez prende una decisione molto importante che non fa piacere a molto suoi seguaci

Da qualche tempo Belen Rodriguez è meno presente suo suoi profili social. Per quale motivo? E’ stata la stessa showgirl argentina a rivelarlo attraverso un commento postato su Instagram. Una decisione che ha spiazzato i suoi numerosi followrs che la seguono quotidianamente. Belen Rodriguez lo fa sapere ad una fan che si è lamentata Perché negli ultimi tempi l’ex moglie di Di Martino posta il minimo indispensabile.

Belen Rodriguez e la gelosia della sua intimità

“Sono diventata gelosa della mia intimità”,

è questo il commento che Belen Rodriguez ha scritto sotto il suo post su Instagram. Una risposta che spiazza tutti visto che fino a qualche tempo fa la showgirl condivideva tutto quello che faceva con i followers. Della sua intimità non c’è nessuna traccia, al massimo si limita a mettere foto che riguardano il lavoro. Belen Rodriguez tra qualche giorno tornerà al timone di ‘Tu si que vales’, il programma di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi. In un suo post, l’argentina ha scritto questo:

“Stiamo finalmente tornando con il talent show più seguito dagli italiani!!!!!! @tusiquevales_it sta riaccendendo i motori!!!! Siete pronti per passare nuovamente I sabati sera in nostra compagnia????? A presto!”.

La Rodriguez e la replica ai suoi followers

Il messaggio di Belen Rodriguez ha fatto piacere a tutti ma nello stesso tempo alcuni si sono lamentati. Nello specifico hanno rimproverato la modella che non posta più come prima, una decisione strana che l’ha resa irriconoscibile. A quel punto la diretta interessata ha deciso di replicare in questo modo:

“Avete ragione, è una vita ormai che posto poco. Sono diventata gelosa della mia intimità! Che devo fare? Sarà l’età che avanza!”.

La Rodriguez cambierà idea oppure rimarrà ferma sulla sua decisione?

Il commento della Rodriguez
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!