“Sei più zoc**la tu…”: Belen, pioggia di insulti sotto il suo ultimo scatto

Belen

La showgirl argentina Belen Rodriguenz ormai si sarà abituata agli insulti, ma alcuni sono davvero assurdi e fuori luogo

La showgirl argentina Belen Rodriguez è stata letteralmente presa di mira. Sotto uno dei suoi ultimi scatti sono stati tanti i commenti poco carini nei suoi confronti.

Belen e la foto con Ratatouille

Belen Rodriguez aveva fatto sapere sui social che non avrebbe più postato tante foto del suo privato. Ma la pausa è durata davvero poco. La bella showgirl, infatti, ha pubblicato una serie di scatti su Instagram che hanno suscitato commenti non sempre carini. Una delle sue ultime foto, la mostrano abbracciata ad un tenero topo gigante.

E’ un topo pupazzo dalle sembianze di Ratatouille. E’ molto carino, ma  non si può dire lo stesso dei commenti che sono piovuti copiosi sotto lo scatto della showgirl. L’ironia abbonda e con esse gli insulti.

La showgirl e gli insulti

In molti non hanno resistito a fare un parallelo tra la foto dell’ex di Stefano De Martino e il tenero topo. Qualcuno ha ritenuto che la showgirl avesse postato la foto proprio per suggerire commenti poco opportuni. In effetti, la battuta volgare è quasi scontata quando la foto, anche se l’argentina si mostra in un atto tenero col topolone.

Sarà forse uno dei giochi di Santiago? Chissà. La verità è che alla rete questo non importa. Belen forse, se leggesse i commenti la smetterebbe di postare foto simili che inducono a facile e volgari equivoci.