Amici di Maria De Filippi, ecco chi sarà la nuova conduttrice del talent 

Amici

Presto assisteremo alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent che da sempre ha un grandissimo successo. C’è una novità, una nuova conduttrice per il talent nel day time

Un Amici sicuramente diverso. Il programma di Maria De Filippi presenterà diverse novità rispetto il passato. Ecco alcune delle ultime novità.

La Nuova conduttrice di Amici day time

Un talent quello di Amici che rivoluzione in parte il disegno originario. Maria De Filippi ha pensato bene di scegliere un nuovo volto per il day time. Questa volta però, a differenza delle precedenti, non sarà un bel visino maschile.

Abbiamo visto Marcello Sacchetta, Stefano De Martino...Adesso, non ci saranno più bellocci, ma una bella e brava ballerina Lorella Boccia. In un primo momento si pensava potesse essere Pamela Camassa, ma poi c’è stato un change finale. A rivelare la cosa è stato il blogger Davide Maggio, che ha puntualizzato che la ballerina prenderà definitamente il posto di Stefano De Martino.

Lorella Boccia: chi è?

L’Isola dei Famosi, è al lavoro su un nuovo progetto top secret per il quale sta studiando il francese. Ma Lorella per fortuna potrà comunque contare sull’amico e collega Marcello Sacchetta e sull’ultimo arrivato Paolo Ciavarro. La napoletana aveva annunciato una grande novità ma non si era espressa sui dettagli.

Per la 26enne campana si tratta di un ritorno a casa: è stata proprio Maria De Filippi a lanciarla nel mondo dello spettacolo nel 2012. La ballerina ha condotto già qualche anno fa Colorado su Italia Uno, quindi non è la sua prima esperienza in assoluto. E ha recitato nella pellicola americana Step Up. Un’artista completa che è anche molto vicina al  matrimonio col fidanzato Niccolò Presta – figlio del più famoso Lucio, marito di Paola Perego e manager di molti Vip.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!