“Ma quale Taylor Mega…”, Briatore: la nuova fiamma è un’altra ed assomiglia alla Gregoraci. Ecco chi è – FOTO

Flavio Briatore

Sicuramente a Flavio Briatore non mancano le donne, questa è una certezza. Proprio nelle ultime settimane il gossip riportava che l’imprenditore italiano si era avvicinato a diverse probabili nuove fidanzate.

Dopo aver chiuso il matrimonio con Elisabetta Gregoraci, pareva avesse ritrovato l’amore con Taylor Mega. Quarantaquattro anni più giovane di lui, influencer veneta e mai una smentita. Un silenzio assenso che, come riportava il settimanale ‘Chi‘ si parlava di una relazione tra i due. Si attendeva quindi solamente una conferma ufficiale, che non è mai arrivata, fino ad oggi con l’incredibile novità.

La nuova Fidanzata

Briatore ha una nuova fidanzata, una nuova fiamma, infatti è stato ‘pizzicato‘ in compagnia di una splendida donna con la quale pare abbia trascorso una splendida serata intima. La notizia arriva dal settimanale ‘Oggi‘ che pubblica scatti in cui il manager non è insieme a Mega Taylor, ma è con un’altra misteriosa moretta.

È ‘Di Flavio…’

Nell’edizione online del settimanale ‘Oggi‘ possiamo riconoscere la bellissima Vittoria di Flavio, si tratta di una ragazza originaria di Pescara e occupata lavorativamente al Billionaire, il locale di Briatore in Costa Smeralda.

Flavio ha trovato chi può sostituire la oramai ex moglie nel suo cuore, ma la cosa che lascia basiti è proprio l’estrema somiglianza tra le due.

La barlady del Billionaire, sul suo profilo Instagram racconta di dividersi tra Porto Cervo, Milano e Pescara, ha circa 2000 seguaci, numero che sicuramente dopo questa ‘gossippata‘ tenderà al rialzo. La ragazza posta spesso foto molto ‘provocanti’ e curve prorompenti. Non se ne conosce ancora l’età, ma sicuramente all’anagrafe è più vicina a Taylor Mega che a Flavio Briatore.