Barbara De Santi a Uomini&Donne: “Sono interessata a Riccardo”

Un’altra amara scoperta di Ida

Anche questa settimana il programma pomeridiano Uomini&Donne ha avuto inizio con le puntate del Trono Over. Maria De Filippi ha annunciato il ritorno di una vecchia conoscenza, ossia la maestra mantovana Barbara De Santi. Da poco tornata single, ha dichiarato di essere pronta a rimettersi in gioco nello studio televisivo.

Nella puntata di oggi è intervenuta nel faccia a faccia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. In poche parole ha detto di aver contattato sui social l’uomo, ma ha aggiunto di non aver mai ricevuto una risposta. Non essendosi arresa all’idea ha inviato altri messaggi, ma senza l’esito desiderato.

La Platano ha rivelato di aver avuto una versione del tutto diversa del fatto, dunque ha ribadito di sentirsi presa in giro. Alla fine è andata via in lacrime mentre lui, dopo un attimo di esitazione, l’ha raggiunta dietro le quinte per parlare.

“Mi interessava Riccardo…purtroppo sono arrivata tardi”

Quando la donna ha avuto la possibilità di presentarsi ai cavalieri, ha svelato di uscire da una storia di 2 anni. Nonostante la sua storia d’amore sia giunta al capolinea, è rimasta in buoni rapporti con l’ex. Inoltre, con la sua solita schiettezza, ha confessato di essere stata colpita dalla galanteria di Riccardo, ma non vuole intromettersi nella sua relazione. Tuttavia potrebbe avere la possibilità di conoscerlo, dal momento che nelle prossime registrazioni il cavaliere dichiarerà di essere single. Il suo ritorno nel parterre maschile sarà definitivo o tornerà sui suoi passi?

“Vorrei un suo autografo”

Il fedele pubblico del dating show ricorderà senza dubbio che non c’è mai stata una simpatia fra Gemma Galgani e Barbara. Quest’ultima ha insinuato che l’acerrima nemica non può fare a meno delle telecamere. La diretta interessata non ha gradito il sarcasmo pungente della battuta ricevuta, dunque ha dato inizio a un’accesa discussione.