“Non siamo stupidi, str**za!” Insulti per Chiara Ferragni: la foto fa arrabbiare i fan

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ci casca di nuovo, questa volta con una foto in cui si mostra ai fornelli. Un dettaglio fa arrabbiare i fan

La mogliettina di Fedez Chiara Ferragni proprio non riesce a stare lontana dai social. Questa volta la fashion blogger ha davvero fatto arrabbiare i suoi fan che si sentono un po’ presi in giro dai suoi scatti.

Chiara Ferragni e la foto della pasta

C’ha prima provato con la pizza, adesso invece torna con la pasta. Chiara Ferragni sembra divertirsi a prendere in giro i suoi followers, almeno è questo che pensano quando la fashion blogger pubblica foto in cui si mostra nella sua quotidianità, ma è tutt’altro che sincera.

In effetti, la vita della Ferragni sarà tutt’altro che simile a quella di tutti i comuni mortali. La bella fashion blogger ha un marito famoso, un figlio piccolo e tantissimi soldi da gestire, una vita sui generis.

Ferragni, gli insulti sui social

Con la foto in cui la Ferragni si mostra ai fornelli intenta a cucinare, la fashion blogger si è attirata addosso tutte le critiche dei social. Esattamente come è successo qualche giorno fa con la foto della pizza. La fashion blogger si mostrava intenta a mangiare una pizza, con un trancio in mano ma una pizza intatta sul tavolo.

Dopo la pizza, la pasta. Nello scatto, che sembra normalissimo, Chiara si vede intenta a preparare qualcosa ai fornelli, ma ai suoi fan non è sfuggito il fatto che i fornelli erano praticamente spenti. Un’altra presa in giro che le ha fatto guadagnare tantissimi insulti.