Barbara D’Urso, nuova figuraccia a Pomeriggio 5: lo sgarbo a Simona Ventura

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso continua a collezionare figuracce dietro l’altre, l’ultima riguarda la conduttrice di ‘Temptation Island Vip’ 

Ieri è andata in onda una nuova puntata di ‘Pomeriggio Cinque’, il contenitore condotto da Barbara D’Urso e prodotta da ‘Videonews’. Dopo la consueta striscia dedicata alla cronaca, Lady Cologno ha affrontato degli argomenti più leggeri in compagnia dei suoi opinionisti. Ma qualche istante prima di passare la linea la collega Gerry Scotti con ‘Caduta Libera’, la D’Urso ha fatto una clamorosa gaffe. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

La clamorosa gaffe di Barbara D’Urso su Simona Ventura

Dopo la pausa pubblicitaria, a ‘Pomeriggio Cinque’ Barbara D’Urso ha fatto auto promozione. Ovvero ha annunciato che nella prima serata di Canale 5 andava in onda la prima puntata di ‘Temptation Island Vip’, il nuovo reality targato ‘Fascino P.g.t.’. Ma Lady Cologno ha collezionato un’ennesima figuraccia nel suo programma. La conduttrice napoletana, infatti, ha fatto uno scambio di persone.

“Stasera parte Temptation Island Vip della mia amata amica Maria De Filippi”,

si è lasciata sfuggire la D’Urso. Peccato per lei che la presentatrice è Simona Ventura. La moglie di Maurizio Costanzo lo produce solamente.

Cancellata l’intervista della D’Urso a ‘Cartabianca’ su Rai Tre

Nelle ultime ore Barbara D’Urso è stata al centro dell’attenzione per un’altra clamorosa vicenda. Lady Cologno doveva essere ospite nella puntata di ieri di ‘Cartabianca’, il programma di Rai Tre condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer. A quanto pare i vertici della Rai hanno bloccato tutto impedendo alla D’Urso di recarsi negli studi della televisione di Stato per concedere l’intervista.

Naturalmente questa decisione ha provocato una serie di polemiche sul web. Arriverà la replica della diretta interessata sui suoi social network oppure nelle sue trasmissioni? Attentiamo le prossime ore per sapere qualcosa in più su questa strana vicenda che riguarda Barbara D’Urso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!