Asia Argento, lo schiaffo di Massimo Giletti a Non è l’Arena: ecco cosa è successo

Argento Giletti

Asia Argento è ancora al centro delle polemiche. Il caso Jimmy Bennett continua a suscitare curiosità e polemiche. Ecco cosa ha deciso di fare contro di lei Massimo Giletti

Non sappiamo che opinione abbia Massimo Giletti sul caso Asia Argento e Jimmy Bennett, fatto sta che quello del presentatore è stato un vero e proprio schiaffo morale. L’attrice come la prenderà?

Jimmy Bennett a Non è L’Arena

La notizia è di poche ore fa. Asia Argento non prederà bene il colpaccio di Massimo Giletti che è riuscito ad avere per la sua prima puntata un ospite d’eccezione: Jimmy Bennett, l’attore americano che come sappiamo ha accusato la bella attrice di molestie sessuali.

Poche ore fa il Corriere della Sera ha lanciato la bomba: Jimmy Bennett sarà ospite di una trasmissione italiana. Un colpaccio perché Bennett non rilascia dichiarazioni a destra e a manca su consiglio degli avvocati e sarà la prima volta che verrà intervistato in Italia.

Il corriere, la notizia dell’ospitata

Jimmy sarà per la prima volta in uno show dopo lo scandalo. Pochissime sono le parole che l’attore ha deciso di dichiarare dopo lo scandalo. Sul quotidiano si legge:

“Non è mai stato in uno show televisivo da quando è scoppiato lo scandalo che lo ha coinvolto e di cui ha parlato tutto il mondo. Per la sua prima volta, Jimmy Bennett ha scelto l’Italia e domenica sera (alle 20.30) sarà ospite di Massimo Giletti a «Non è l’Arena», su La7.”

In tanti attendono di sentire la sua versione della storia. Tutto sta nel guardare negli occhi il ragazzo per capire se è veramente sincero. Dopo le accuse che gli ha rivolto la sua ex fidanzata in molti hanno pensato che le sue accuse contro la Argento in realtà fossero finalizzate solo all’estorsione.