Temptation Island, Bettarini umilia l’ex Simona Ventura davanti a tutti

Ventura Bettarini

Stefano Bettarini ha detto a Simona Ventura una frase davvero poco carino, non tanto nei suoi confronti quanto nei confronti del suo attuale compagno

Un tempo, Stefano Bettarini e Simona Ventura erano marito e moglie. I due hanno anche tre figli insieme. Il calciatore però ormai ha un’altra vita e un’altra ragazza, mentre la sua ex ha un altro compagno.

Ventura provoca e Bettarini cede

Stefano Bettarini forse non prova molta simpatia per il compagno di Simona Ventura. Al timone di Temptation Island la conduttrice con l’ex alle prese con la sua storia d’amore si è lasciata andare ad una battutina che ha subito trovato riscontro nel calciatore.

Si prospettava che metterli insieme avrebbe portato a questo scambio di battutine però questa volta, tra loro ci sono i rispettivi compagni attuali che sicuramente non apprezzeranno questi scambi.

Bettarini la battutina davanti alla ragazza Nicoletta Larini

Stefano Bettarini e Super Simo sono stati legati dal 1998 al 2008. Approdato sull’isola, Stefano ha salutato Simona con un abbraccio e un dolce: “Ciao amore”. Poi però è subito partito uno scambio di battutine al vetriolo. Guardando i tentatori ha esclamato la Ventura:

“Con gli addominali ho già dato”

Bettarini ha lanciato la frecciatina diretta al nuovo compagno della presentatrice.

“Adesso ti sei data alla panza”

L’imprenditore Gerò Carraro sicuramente non avrà preso bene la battutina dell’ex calciatore. E siamo certi che il gioco tra i due continuerà. Già in una precedente intervista la presentatrice aveva rivelato che la convivenza sull’isola non è stata semplice.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!