Temptation Island la frase choc di Sossio fa arrabbiare il pubblico e Valeria Marini

Sossio Marini

Sossio Aruta non si è risparmiato, è bastata la prima puntata di Temptation Island per aizzare tutto il pubblico contro di lui e anche Valeria Marini

Sossio Aruta sta già facendo parlare di sé. Questa volta ha persino Valeria Marini si è arrabbiata con lui per quello che ha detto nei confronti di Ursula.

Sossio contro la Marini

Valeria Marini non ha tollerato l’atteggiamento di Sossio Aruta nei confronti della sua compagna Ursula Bennardo. A Temptation Island Vip,  l’ex coppia di Uomini e Donne sta già avendo problemi. Il pubblico è tutto dalla parte di Ursula. I telespettatori, tramite i social network, hanno attaccato il giocatore di calcio, accusandolo di essere falso.

Scioccata dalla situazione pure la Valeriona, ha rivelato di non voler più rivolgere la parola a Sossio:

“Dopo quello che ha detto non gli rivolgerò più la parola”

Valeria Marini consola Ursula

Da sorella maggiore, Valeria prova a consolare la triste Ursula:

“Non devi più dargli modo di ferirti, devi prenderti la tua rivincita. Vedrai che lo farai, tanto io e te resteremo amiche”

Sta nascendo una bella amicizia tra la bionda soubrette e l’hair stylist delusa dall’atteggiamento di Sossio Aruta. Sossio ha praticamente ammesso di non amare la sua dama e ha usato parole anche molto dure:

“Faccio quello che mi pare”

e anche:

“Mi comporterò come mi pare, non me ne fregherà nulla. Non le faccio sconti. Scostumata, ti faccio i danni”.

Non si è risparmiato nemmeno sul corteggiatore che ci sta provando con Ursula, minacciandolo.

Un’edizione iniziata con il botto, sicuramente ne vedremo delle belle. Farà molto discutere la coppia Nilufar e Giordano. I due già si stanno scazzottando e potrebbero uscire divisi alla fine del reality.