Uomini e Donne anticipazioni mercoledì 19 settembre: “Imbarazzo in studio..

Uomini e donne

Uomini e Donne è tornato col botto. Oggi vedremo in onda tanti colpi di scena. Trono over o trono classico? Ecco quale vedremo

Ritorna Uomini e Donne e anche oggi ci toccherà il tono over con le dame e i cavalieri che tanto amiamo. Cosa vedremo? Tra poco vi sveleremo alcune interessanti anticipazioni.

Uomini e donne: puntata del 19 settembre

Oggi vedremo in onda ad Uomini e Donne il trono over. Ma chi saranno i protagonisti? Si scioglieranno tutti i nodi saltati al pettine nelle ultime ore. La puntata si è aperta con David uscito con Valentina, i due si sono baciati. Ma David si vede anche con altre, come Pamela che si è vista anche con Pino.

Ma poi torna il caso Gemma Galgani: la dama si sta sentendo di nuovo con il suo ex Marco, l’ultimo toscano che è venuto per lei. La cosa ha lasciata tutti sorpresi.

Capitolo Ida e Riccardo

Ritornano di nuova Ida e Riccardo a far parlare di loro. I due hanno litigato, ma poi nel back stage hanno provato a fare pace. Ma Riccardo non se la sente di convivere, mentre Ida vorrebbe delle conferme serie.

Intanto, Sebastiano si mette al centro studio e racconta di essere uscito con Caterina. Tra loro c’è stato il bacio. Ma lei smentisce e ammette di essersi trovata molto bene con Salvatore, un altro cavaliere. Sebastiano ammette di essersi sentito con Roberta.

Sebastiano un latin lover

Si scopre ben presto però che Sebastiano è un vero e proprio latin lover. Ha fatto strage tra le dame. Si è sentito infatti con: Denise e Luisa. La cosa più imbarazzante è che si è sentito con la seconda proprio mentre era con Caterina. Ma viene fuori che i due si sono pure baciati.

Luisa delusa ammette di non voler avere più nulla a che fare con lui. Anche Caterina chiude il capitolo. Poi viene il turno di Antonio che interrompe la relazione con Francesca, la distanza geografica pesa troppo.