“Gli hai rotto le p**le..” Tina Cipollari la sfuriata che fa piangere Ida

Tina Cipollari

Tina Cipollari è famosa proprio per i suoi modi poco ortodossi. L’opinionista di Uomini e Done con una delle sue ultime sfuriate ha fatto piangere la bella Ida Platano

Una sfuriata in stile Tina Cipollari. Uomini e Donne è famoso anche grazie ai suoi exploit. La bella opinionista questa volta si è scatenata contro Riccardo arrivando a far piangere la sensibile Ida.

Tina contro Riccardo

Tina Cipollari, nell’ultima puntata di Uomini e donne è scoppiata. Non ce l’ha fatta più a trattenersi contro Riccardo Guarnieri che per l’ennesima volta fa un tira e molla con la bella Ida Platano. La prima ad entrare in studio è stata Ida, la quale ha esordito asserendo:

“Non riesco più a capirlo…Ho bisogno che lui ci metta del suo per cercare di riprendere la storia in mano…Adesso sono frenata…”

Maria De Filippi ha provato a lasciare che Riccardo si sbottonasse e parlasse a cuore aperto dei suoi sentimenti. I due hanno caratteri per molti aspetti incompatibili ed è per questo che finiscono spesso per bisticciare.

Tina, l’affondo contro Riccardo fa piangere Ida

In questo periodo Ida è sotto pressione. Il sogno di una famiglia con Riccardo sembra sempre più lontano. La popolare opinionista non si trattiene e sbotta:

“Lui non è innamorato di te…Si appiglia a qualsiasi cosa…Gli hai rotto le p***e…La storia la stai trainando tu…Questo vuole solo una facilona, tu sei troppo profonda…”

Un intervento che sarebbe dovuto servire ad incoraggiare Ida a mettere la parola fine, ma la donna è ancora troppo innamorata.

Il fatto è che entrambi sono innamorati, è piuttosto palese, ma fanno fatica a dichiararsi e a fare scelte coraggiose. Speriamo che la coppia ritrovi presto un equilibrio, sarebbe un peccato mandare tutto in frantumi.