Belen Rodriguez spiazza tutti: “E’ finita con Iannone perché…

La storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è giunta al capolinea. La bella showgirl non l’ha ancora annunciato personalmente, ma Chi l’ha già confermato

Brutta tegola per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due pare si siano lasciati. Il movto? Lo spiega il magazine Chi di Alfonso Signorini.

Belen e Iannone, la coppia è scoppiata

Il magazine Chi in genere non inventa storie ha confermato il rumor: Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati. La rottura è quindi ufficiale? A decidere di mettere la parola fine questa volta è stata lei che a quanto pare non è in dolce attesa come invece raccontavano i giornali di gossip fino a qualche ore fa ritenevano la showgirl incinta del secondo figlio dal pilota.

Il motivo della scelta? Pare che l’intensa passione si sia già esaurita tra i due, almeno così sembrerebbe. Stando a quanto riportato dal giornale di Alfonso Signorini, infatti, alcuni amici della Rodriguez avrebbero confermato l’intenzione dei due di tornare single.

Belen Rodriguez lascia Andrea Iannone

Sul magazine Chi si legge appunto:

“Dopo l’interminabile tira e molla estivo Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone”

Potrebbe però anche trattarsi di una una crisi passeggera ma i più dubbiosi temono sia una scelta definitiva:

“Lei agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera”.

Su Instagram stories qualche ora fa, Belen ha scritto:

“Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo”.

Un messaggio sibillino che tutti hanno pensato possa riferirsi al campione di moto.

La showgirl argentina potrebbe anche tornare sui suoi passi, ritrovando l’amore con uno dei suoi ex, i più quotati sono Fabrizio Corona  e Stefano De Martino. Il paprazzo è da poco tornato sigle, dopo la fine della storia con Zoe Cristofoli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: