‘Ma cosa hai fatto ai capelli…??’ Emma Marrone irriconoscibile (Foto)

Emma Marrone

La cantante salentina ha svelato la grande novità con uno scatto su Instagram. I followers basiti

Emma Marrone ha deciso di stravolgere il suo look e sorprendere tutti i suoi. E stando alle reazioni di quest’ultimi, sembra che la cantante salentina ci sia riuscita alla perfezione. Per tutta la calda estate 2018 l’ex allieva di ‘Amici’ ha avuto una chioma biondo cenere. Ora la Marrone ha stravolto tutto tingendosi i capelli color biondo platino. Un’iniziativa che negli ultimi tempi molti artisti hanno fatto provocando diverse reazioni ai loro seguaci.

Emma Marrone si tinge i capelli color biondo platino

Emma Marrone lo ha annunciato attraverso i social network. Per l’esattezza la cantante salentina ha pubblicato una foto dove la ritrae con la nuova chioma sgargiante chiedendo ai suoi numerosi follower di farsi una sana risata.

“Volevate il platino? Ecco vi ho accontentato!”,

ha scritto Emma Marrone sotto lo scatto pubblicato su Instagram.

La Marrone consiglia a tutti i suoi seguaci di ridere

Emma Marrone, però, nel suo post non ha parlato solo di cambio di colore dei capelli. La salentina ha menzionato anche la libertà e la leggerezza. Infatti l’ex coach di ‘Amici di Maria De Filippi’ ha aggiunto anche questo:

“Fatevi una risata.. e siate sempre fieri e orgogliosi delle vostre scelte perché vi renderanno liberi. Vi voglio bene”.

Lo scatto in questione in pochissimo tempo ha superato i 150 mila mi piace e numerosi complimenti da parte dei suoi sostenitori. Ecco il post di Emma Marrone sul suo profilo Instagram che mostra il suo nuovo look:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!