Temptation Island, Bettarini senza mutande: la reazione della Ventura diventa virale

Ventura Bettarini

Stefano Bettarini a Temptation Island ne sta combinando di tutti i colori. La povera fidanzata Nicoletta Larini già non ne può più delle sue mancanze di rispetto. La faccia di Simona Ventura ha reso perfettamente la sua idea

Nicoletta Larini è la fidanzata di Stefano Bettarini. Simona Ventura, in quanto ex moglie del calciatore, sa bene quanto sia difficile essere la compagna di Stefano ed è per questo che prova a stare vicino alla piccola Nicoletta.

Bettarini senza mutande a Temptation

Stefano Bettarini ha veramente esagerato. La prima puntata del reality di Simona Ventura ha lasciato tutti senza parole. Un vero e proprio scandalo per Nicoletta Larini di Temptation Island Vip che è venuta a conoscenza del fatto che il suo compagno si è spogliato completamente davanti a tutti.

L’ex calciatore ha subito fatte nuove amicizie tra le tentatrici e per la sua smania di protagonismo è finita per denudarsi davanti a tutti sfilandosi il costume. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è così rimasto senza veli.

Bettarini e le parole contro la fidanzata

Il problema di coppia principale tra Bettarini e la Larini è la differenza di età. Spesso e volentieri l’ex calciatore si sente genitore di Nicoletta piuttosto che il suo compagno. e lei lamenta lo stesso: il suo essere troppo genitore con lei.

A separarli, in effetti, ci sono ben 22 anni. Nicoletta, è rimasta molto delusa dalle parole del suo fidanzato e la Ventura si è immedesimata molto nel suo dolore. Anche lei in passata si è sentita come Nicoletta.

Le parole di Simona

La Ventura ha provato ad incoraggiare Nicoletta Larini si è mostrata molto vicina a lei e al suo dolore. La 24enne ha infatti vissuto i primi giorni lontano dai tentatori per rispetto di Stefano ma lui non ha fatto altrettanto:

“Sono venuta qui per riflettere sul mio amore non per giocare”

La stilista si è difesa così, ma è giusto che viva con leggerezza l’esperienza.

La faccia sconfortata, delusa e a tratti imbarazzata della Ventura ha fatto subito il giro del web. Purtroppo anche lei sa benissimo quanto è cura fare finta di nulla.

“Sii forte. Vivi questa esperienza, troverai le energie”

All’ex marito ha sottolineato:

“Non è facile stare con te”.